Ultimi Film :
   SCARICA l"APP GRATIS ORA !!  

Citazioni Famose contiene migliaia di frasi famose quelle più significative e coinvolgenti.

 Nasce con il preciso scopo di raccogliere le citazioni più famose aforismi, proverbi, detti, modi di dire, massime, frasi fatte, frasi di film.

 
 
 
 
 

 

Disclaimer

Richiesta Rimozione di una Pagina da http://filmsulpc.blogspot.com/.
www.filmfreestream.org
Tutti i link ai film o serie tv qui presenti sono in qualità degradata, non completa e sono resi disponibili al solo scopo educativo, di critica, discussione e insegnamento come previsto dall’art. 70 della L.d.A. n.633/1941 e dall’art. 22 del relativo Regolamento di esecuzione.
L’utilizzazione di brani o frammenti di opere cinematografiche o assimilate è libera solo nei casi in cui sia effettuata "per scopi di critica, discussione o insegnamento nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituisca concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera", come previsto dall’art. 70 della L.d.A. n.633/1941 e dall’art. 22 del relativo Regolamento di esecuzione. http://filmsulpc.blogspot.com/.
Net cerca seleziona e organizza per i suoi utenti i migliori link di filmati parziali e non completi, di film e serie tv disponibili online. Ogni link pubblicato su questo sito è recuperato in rete tramite i motori di ricerca nel web: Google, Yahoo, Bing. Questo sito non ospita nessun file. 
Cliccando su un link presente su questo sito, visionate materiale presente su altri siti, di conseguenza il sito http://filmsulpc.blogspot.com/.
Net non ha alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web da voi visionato. Le descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta.
Questo sito non è responsabile di alcun contenuto collegato a/e dalle proprie pagine. Solamente gli autori delle rispettive ne sono responsabili riguardo l’utilizzo più o meno corretto delle informazioni presentate nelle stesse. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di video hosting on line, come Vk.com, Nowvideo.co, Nowdownload.co, Youtube.com ecc... Gli utenti dei rispettivi siti di video hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale.
Le immagini che trovate sono le locandine promozionali ufficiali, i trailer sono tutti presenti su youtube.com, i dati sui film e i piccoli spezzoni di trama sono presi principalmente da wikipedia.it e dali siti sulle recensioni dei film sui quali potete leggere le schede complete. Inoltre si precisa che http://filmsulpc.blogspot.com/non si assume nessuna responsabilità, se un video contiene materiale coperto da diritto d’autore, per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta al sito che lo ospita come Vk.com, Nowvideo.co, Nowdownload.co, Youtube.com ecc...
 
Rimozione di una pagina per motivi legali Se ritieni che una pagina su http://filmsulpc.blogspot.com/debba essere rimossa ai sensi della legge vigente, puoi inviare un email con le credenziali del titolare del copyright e l'url della pagina a elouahoo@gmail.com per la rimozione di contenuti per motivi legali compresa di una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (Legge statunitense sul copyright) relativa ai contenuti che ritieni vìolino il tuo copyright.